Il palazzetto dello sport di Velletri “Spartaco Bandinelli” ha ospitato un evento sportivo indimenticabile: il Trofeo Cinture Colorate, organizzato dal Comitato Regionale FIJLKAM in collaborazione con l’ASD Toukon Karate-Do. La competizione del settore ParaKarate è stata particolarmente emozionante. L’evento ha attirato l’attenzione di 700 talentuosi atleti provenienti da 80 società sportive della regione Lazio.
L’ASD Toukon Karate-Do ha brillato come una stella, conquistando il primo posto nel trofeo e portando a casa un totale impressionante di 34 medaglie: 9 d’oro, 11 d’argento e 14 di bronzo. Questo trionfo è stato celebrato dal coach Luca Nicosanti, che ha espresso gratitudine a Massimiliano Di Bona e agli altri collaboratori per il loro straordinario impegno con i giovani atleti.
Il ParaKarate ha coinvolto ben 19 atleti con disabilità, rappresentando una dimostrazione di inclusione e determinazione, aggiungendo ulteriore significato a questo evento di successo. Un sentito ringraziamento è stato rivolto al Presidente del Comitato Regionale FIJLKAM Settore Karate, il M° Vincenzo Riccardi, e a tutto lo staff per l’impeccabile organizzazione dell’evento.




