Toukon Accademia di Arti Marziali | karate velletri lariano arti marziali palestra

UN ALTRO TRIONFO PER GLI ATLETI DEL TOUKON SETTORE JUD

Quando ancora non eravamo in situazione di emergenza sanitaria, al IX Memorial Furio De Denaro svoltosi a Roma il 22 febbraio, , il settebello del judo veliterno della società Toukon ha portato a casa 3 medaglie d’oro e 4 medaglie d’argento.

I Judoca Cialoni Manuel, Mattozzi Matteo, Borro Gabriele, Della Manna Francesco, Giacco Mattia, Canini Damiano e Lilli Mattia hanno dimostrato ancora una volta la tenacia e un forte spirito agonistico.

La loro crescita sportiva e tecnica anche se in tenera età li sta facendo salire pian piano sui gradini più alti del podio, per raccogliere tutte le emozioni e le soddisfazioni scoperte sul tatami. Un’ottima e produttiva giornata di gara con un resoconto soddisfacente: Primo posto per Della Manna, Lilli e Cialoni;

Secondo posto per Borro, Mattozzi, Canini e Giacco.

Sotto gli occhi attenti degli insegnanti De Simone Vincenzo, Rossi Simona e Ciriaci Catia, il percorso formativo realizzato presso la sede della società al palazzetto dello sport Bandinelli, sta dando i suoi frutti. Entusiasta la presidente del Toukon Alessandra Mancini per i risultati e la passione esemplare dei piccoli judoca. E ora avanti tutta !

Torna in alto