IL TOUKON SALE SUL PODIO CON IL BRONZO DI AURORA SCIULLO AI CAMPIONATI REGIONALI CADETTI
La stagione è ripresa al massimo con un calendario intenso di competizioni e forti emozioni che riaffiorano dopo tutto questo tempo grigio.
Sempre nella cornice del Palabandinelli di Velletri, logisticamente perfetto per accogliere competizioni di cosí alto livello, sempre in collaborazione con la Fijlkam, la scuola federale Toukon karate-do, ha accolto la preparazione e lo svolgimento della competizione di qualificazione secca ai campionati italiani di karate, specialità kumite per la fascia esordienti e cadetti.
Tanti atleti agli esordi dell’attività strettamente agonistica che, a partire dai 12 anni, vede alternarsi sui tatami gli atleti emergenti. Aurora Sciullo per il Toukon karate-do, guidata dal suo coach il maestro Luca Nicosanti, rompe l’impaccio e con grinta e determinazione sale sul tatami per dare inizio alla sua carriera da atleta appassionata quale è, con una prestazione precisa, anche se frenata dall’umiltà di ritrovarsi là. L’impresa si completa con una preziosa medaglia di bronzo che conferma il lavoro effettuato e lancia un nuovo periodo di allenamento.
Soddisfatto il maestro Nicosanti che ha guidato la crescita dell’atleta.
In attesa dei prossimi impegni, il Toukon ritorna nel dojo presso l’unica sede del Palabandinelli di Velletri. Never give up!
Comments