top of page

IL TOUKON AL TROFEO KARATE KIDS 2021: EMOZIONI E PASSIONE PER LO SPORT



Domenica 24 ottobre presso il Palabandinelli di Velletri si sono disputate le competizioni di karate riservate agli atleti preagonisti. Prima competizione dopo il periodo del Covid a vedere protagoniste le categorie più giovani come anche le più toccate da questo lungo periodo di stand-by. Una gara gestita nel pieno rispetto dei protocolli anti-Covid che non poteva non celebrare anche la ripartenza.

Sui tatami allestiti per l’occasione, si sono alternati tutti gli atleti iscritti, convocati da tutta la regione Lazio, in una gara promossa dal CSEN comitato provinciale di Roma, ente del Coni, in collaborazione con l’asd Toukon karate-do che ha sede e svolge gli allenamenti proprio presso il Palabandinelli.

Nutrito il gruppo degli atleti partecipanti, contenuto dagli organizzatori per mantenere il rispetto dei criteri di sicurezza, gestendo il tutto al meglio possibile.

Al termine della giornata di gara l’asd Toukon karate-do porta a casa un bottino di grande rispetto insieme alla gioia di tutti gli atleti partecipanti e delle famiglie che hanno apprezzato pienamente questa proposta di gara. E questo è solo l’inizio.

Questi di seguito i risultati di tutti i piccoli karateka del Toukon che hanno partecipato:

MEDAGLIA D’ORO PER:


BERTARELLI VALERIO

BIANCHI LUCA

GABRIELI DIEGO

D’ARIANO EDOARDO

RICCI VANESSA


MEDAGLIA D’ARGENTO PER:

BELLI AZZURRA MARIA

BISERNA MATTHIAS

BUOMPANE TOMMASO

DI LAZZARO JACOPO

POTINI LORENZO

ROVITELLI MATTEO

MARIAN ALEXANDRU

BIANCHI EMMA

MANCIOCCHI ALICE

LEONI SARA

CONTINO FILIPPO

E SAMBUCCI CHIARA CON LA MEDAGLIA DI BRONZO

Guardare sempre avanti, questo è il motto. Never give up!




Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page