GRANDE SUCCESSO PER IL TROFEO DI JUDO CITTA’ DI VELLETRI: TOUKON PRESENTE
“Non esiste nulla di più piacevole al mondo. Coltivare il talento e migliorare i tuoi simili, un profumo che permane a lungo dopo la morte” Jigoro Kano fondatore del judo.
Domenica 9 ottobre presso il palazzetto dello sport di Velletri dedicato al campione olimpico Bandinelli, si è svolto il Trofeo di judo “Città di Velle
tri” riservato agli atleti preagonisti e ad alcune categorie agonistiche, sotto la sigla del CSEN, ente di promozione del Coni.
Una bellissima domenica di ripartenza, caratterizzata finalmente da una curiosa normalità. Allievi e maestri con una nutrita folla di spettatori attenti ha preso parte all’evento abilmente organizzato seguendo tutte le procedure e i protocolli.
Doppia partecipazione per l’asd Toukon che oltre a collaborare nell’organizzazione della competizione, ha preso parte con una rappresentativa dei suoi allievi desiderosi di tornare a gareggiare per cimentarsi nell’appassionante pratica del judo.
Grande il bottino di questa intensa giornata, ma soprattutto rilevante il livello di maturità raggiunto dagli allievi che si sono mantenuti costanti negli allenamenti e nella formazione, confermando una grande consapevolezza durante i diversi incontri disputati, nonostante la giovane età.
Questi i podi della giornata, medaglie che confermano la passione, il talento e la determinazione dei piccoli judoka:
Medaglia d’oro per Flavio della Manna e Antonio Palmieri
Medaglia d’argento per Hassna Slimani
Medaglia di bronzo per Federico Mastrella, Zaccagnini Francesco, Rayan Slimani
Un ottimo lavoro per tutti, davvero incoraggiante in questa prima fase dell’anno sportivo che si prepara ad essere davvero interessante e pieno di soddisfazioni, sicuramente entusiasmante per il team di istruttori del team Toukon Simona Rossi, Guido Giudicianni e Danilo D’Anna.
Calato il sipario su questa edizione del trofeo, si ritorna nel dojo per riprendere la pratica, in questo nuovo anno sportivo 2022-2023 caratterizzato anche dalle proposte sportive e culturali gratuite del progetto PES Velletri finanziato da Sport e Salute che si aggiungono a tutte le proposte sportive dell’asd Toukon che ne è capofila, presso la cui sede al Palabandinelli è possibile iscriversi. Per tutte le info consultare il sito www.toukon.it.
Comments