GRAND PRIX VELLETRI DI JUDO: OTTIMA RIPRESA PER IL TOUKON
Domenica 13 ottobre, dopo la pausa estiva è ripresa la stagione sportiva per i judoka che hanno gareggiato sui tatami allestiti per l’occasione presso il Palabandinelli. Il Trofeo di Judo organizzato dall’ente di promozione sportiva Csen ha richiamato tutto il movimento di judoka che nelle due giornate del fine settimana hanno popolato il parterre offrendo spettacolo con le proprie prestazioni. Una significativa rappresentativa di atleti del Toukon karate-do ha preso parte alla manifestazione, accogliendo la sfida di una gara organizzata all’inizio dell’anno sportivo, mostrando tenacia e determinazione, qualità ancor più apprezzabili se possedute da atleti così giovani.
Buoni i piazzamenti degli atleti che hanno gareggiato e che hanno gioito praticando questa nobile arte marziale, portando a casa anche una bella esperienza di pratica sportiva insieme alle forti emozioni che si provano quando si sale sul tatami.
Rayan Slimani medaglia d’argento
Gianpaolo Mancini medaglia d’argento
Nicola Mancini medaglia di bronzo
Alessandro Manni conquista 2 medaglie di bronzo nelle due categorie
Anthony Ceka medaglia di bronzo
Grazie ai piazzamenti degli atleti il Toukon conquista un buon piazzamento nella graduatoria per società nonostante il ristretto numero di partecipanti.
Per i judoka del Toukon la nuova stagione riprende con tante novità ed un nuovo piano di proposte associative sempre mirate attraverso la pratica delle arti marziali alla cura della formazione integrale della persona.
Comentarios