top of page

TRIONFO DI PODI PER IL TOUKON ALLA COPPA ITALIA CSEN


Sabato 28 aprile. Un nuovo appuntamento ha atteso gli allievi del maestro Luca Nicosanti, che hanno partecipato alla Coppa Italia CSEN che ha reso protagonista la Città di San Benedetto del Tronto.

Una gara di grande prestigio: 2000 atleti partecipanti appartenenti a più di 120 società provenienti da tutto il territorio nazionale. Il Toukon karate-do non poteva mancare. Schierando alcuni degli atleti appartenenti alla squadra agonistica societaria, la società veliterna ha partecipato portando a casa dei risultati di grande prestigio a pochi giorni dalla finale del campionato italiano che vedrà protagonisti gli atleti della categoria cadetti qualificatisi. Una gara per testare il livello raggiunto e continuare a guardare al futuro.

Questi i podi per gli atleti:

Un grande trionfo per Francesco Leoni 1º classificato che gestisce e padroneggia pienamente tutta la lunga gara in una categoria davvero corposa.

Medaglia d’argento per Ester Nicosanti che viene fermata in finale per un infortunio subito da una tecnica dell’avversaria.

Medaglia d’argento anche per Riccardo Bianchi che tenacemente conquista il podio.

Gara davvero soddisfacente per Gabriele De Angelis in risalita significativa.

Un pregevole 3º posto per Riccardo Boccia che dimostra una sempre maggiore padronanza della tecnica.

Un importante 3º posto anche per Matteo Lambertucci. Matteo Capri e Christopher Pantoni, questa volta, non sono riusciti a salire sul podio. Si rifaranno alla prossima occasione, consapevoli che ogni gara sia una grande esperienza.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page